Juniores: la Capolista fermata da un ottimo Montebelluna

Mestre – Montebelluna 3 -3
Marcatori mestre: Tito, Bonaldi (2)

Quando sei primo nessuno ti regala niente e la partita di oggi ne è la dimostrazione.  Il Montebelluna oggi è sceso a Campagna Lupia con diversi elementi della prima squadra, tutti ragazzi di grande talento. I nostri Orange ci hanno messo poco a far capire che per loro non fosse una bellissima giornata: dopo il vantaggio (meritato fino a quel momento)  siglato da Raul Tito al 10′, esce la squadra ospite con grande personalità, raggiungendo il meritato pareggio.

Dopo il riposo si torna in campo sull’ 1 a 1 e il Mestre pare essersi ben ripreso dal primo tempo decisamente sottotono.  Ma è il Montebelluna a portarsi in vantaggio: 1-2, poi 1-3 in pochi minuti, grazie anche a qualche indecisione fra la difesa e il nostro portiere.

E’ la sveglia definitiva. Il Mestre produce gioco ed è il solito Bonaldi che accorcia le distanze al termine di una bella azione. Poi è lui stesso a procurarsi il rigore che sancirà il pareggio. Il finale è tutto di marca arancionera: sono ben tre i gol annullati (e uno del Monte). C’è comunque da dire che il pareggio si può considerare il risultato più giusto.

Mister Galante: “Teniamoci stretto il secondo tempo e ripartiamo capendo che nessuno viene solo per far presenza, tutti vogliono ben apparire contro la capolista. Il rammarico è quello di non aver giocato anche il primo tempo con la stesa voglia; evidentemente ci piacciono le cose difficili. Adesso giochiamo con un vantaggio di 2 punti e questa cosa ci aiuterà ad alzare le antenne già da lunedì, sul campo di allenamento”.

In foto: Ivan Galante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *