A.C.Mestre Juniores: “manita” all’Adriese e ancora capolista!

Mestre – Adriese 5-0
Marcatori Mestre: Chia, Dalla Bella, Bonaldi (3)

A Campagna Lupia oggi la juniores attendeva l’Adriese che all’andata aveva sconfitto gli Orange di Galante per 1-0.

Ma oggi la musica è cambiata: la cronaca vede il netto predominio della squadra arancionera, oggi in divisa bianca.

Schieramento prettamente difensivo per i polesani, che scendono in campo con un 5-4-1, ma bastano nove minuti per vedere il primo gol del Mestre. A realizzarlo è Chia, bravo al limite dell area a colpire di destro forte e preciso e insaccare. Il fraseggio della squadra di casa ne denuncia la maggior freschezza e determinazione in campo: è Bonaldi a siglare il 2-0 su ottimo triangolo con Dalla Bella. Il 3-0 arriva da un ottima intuizione di Montemezzo che serve bonaldi Bonaldi, che gonfia la rete. Il poker del 4-0 vede la firma di Dalla Bella, sempre a segno nelle ultime partite.
Al rientro dal riposo in tribuna c’è qualche timore circa la mancaza di motivazioni a risultato praticamente acquisito. Ma non è così, lo dimostra Padovan, la cui incursione in area costringe il difensore dell’Adria ad un netto fallo: Bonaldi trasforma, firmando la sua tripletta personale.

Da qui al termine, ancora occasioni da gol per gli Orange, ma il risultato non si fa ancor più rotondo grazie a qualche imprecisione e alla bravura del portiere ospite, che in più occasioni sventa gli attacchi più pericolosi.
Finisce 5 -0 a zero, con il Mestre che si conferma capolista con un punto di vantaggio sul Campodarsego.

Mister Galante: “Dovevamo recuperare i punti persi all’andata! I ragazzi sono stati bravi a dare la giusta tensione alla partita; se si vuol vincere e rimanere in testa, non bisogna mai dare nulla per scontato. Devi sempre lottare e dare il massimo. La casacca che portiamo va onorata sempre”.

In foto: oramai una consuetudine: il festante selfie di fine gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *