Berretti: si gioca Inter – Mestre. Galante: “Ma la mia serie A è arancionera”

Campo Peschiera Borromeo
Inter-MESTRE categoria Berretti
Due anni fa alla prima stagione della Juniores nazionale del Mestre L’avversario era la Luparense, lo scorso il Campodarsego, oggi c’è un settore giovanile di serie A.  L’Inter lo scorso anno con questi ragazzi ha vinto lo scudetto allievi serie A-B, senza contare che tutte le loro categorie si sono aggiudicate lo scudetto.
Per la coppia Galante & Benedetti – Mister e Direttore Sportivo – entrambi al terzo anno in arancionero, non può che essere un’emozione essere arrivati fin qui.

Mister Galante : ” Oggi andiamo a Milano consapevoli delle difficoltà che avremo di fronte ai quotatissimi pari età nerazzurri, forse l’unica formazione, fra quelle incontrate fin’ora, a schierare i “2000” come noi ( le altre squadra di serie C hanno molti ’99 già quindi al secondo anno di Beretti). Fino ad oggi la mancanza di esperienza in questa categoria ci è costata cara, ma siamo sulla strada giusta. Per molti dei nostri ragazzi la partita di oggi sarà una di quelle da ricordare, visto che con buona probabilità, qualche rivale di oggi lo vedranno presto calcare i campi di serie A o B.  Ma per quanto mi riguarda, la mia serie  A veste la maglia arancionera del Mestre, quella che indossano i miei ragazzi, dal primo all’ultimo”. Oggi daremo il massimo, come sempre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *