News dal ritiro A.C.Mestre in Cadore

Prosegue nel migliore dei modi il ritiro degli Orange a Calalzo di Cadore. Giorni faticosi per Pettarin e compagni che stanno affrontando carichi di lavoro e una preparazione di stampo professionistico a tutti gli effetti.
Sveglia di buon´ora, colazione alle 8:00 e verso le 9:00 pullmini pronti per raggiungere il campo in località Sottocastello (quota 890 m.) preceduti dallo staff tecnico che parte in anticipo per preparare il campo e le attrezzature.
Dopo un breve riscaldamento e i massaggi di rito, sessione di allenamento mattutina divisa in due gruppi che di volta in volta di alternano in sedute di pesistica, all´elastico, corsa, scatti e potenziamento, sotto la guida del preparatore Atletico Enrico Ioppi, mentre l´altro gruppo è affidato a Mister Zironelli per le lezioni di tattica.
Ritorno all´Hotel Bellavista di Calalzo per il pranzo a buffet intorno alle 13 e poi il meritato riposo.
Nel pomeriggio, dalle 17 alle 18-45 circa, la seconda seduta di allenamento: ancora tattica palla al piede, partitelle e mini tornei in campo ridotto.
Relax serale e libertà per i nostri atleti che si dividono fra passeggiate in paese e le tradizionali partite a carte, rito immancabile di ogni ritiro che si rispetti.
Il solo Emanuele Politti sta effettuando una preparazione a parte a causa dei postumi dell´infortunio al ginocchio subito la scorsa stagione che comunque, dopo la visita specialistica effettuata lunedì, risulta in fase di completa guarigione.
Per gli sportivi e gli appassionati che volessero recarsi in Cadore per assistere alla prima amichevole degli Orange, l´appuntamento è per sabato 6 luglio, presso il campo sportivo in località Sottocastello, con inizio alle ore 15.30 circa. Il Mestre si confronterà con la rappresentativa del Cadore.
In foto: Thomas Veronese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *