Domenica a Vittorio Veneto: occhio all’Eclisse!

Dopo un po’ di tira e molla, si è deciso: Eclisse Carenipievigina – A.C. Mestre si giocherà al “Barison” di Vittorio Veneto, con inizio alle ore 15:00.

A guardare freddamente la classifica, una buona occasione per gli Orange per insidiare il primato della Triestina, che dovrà vedersela in contemporanea sul difficile campo dell’Este.

In realtà la Carenipievigina si sta dimostrando squadra solida. In particolare in casa, dove ha realizzato tutti i suoi punti in classifica, esordendo con un pareggio col Tamai per poi battere per 2-0 il Belluno.

Ma anche domenica scorsa, la sconfitta sul campo dell’Abano è arrivata solo su rigore all’ultimo minuto, con i trevigiani che fino a quel momento avevano saputo imbrigliare alla perfezione i due veloci esterni neroverdi Nobile e Rampin.

Insomma, una squadra costruita per arrivare ad una salvezza tranquilla e con una difesa solida che riesce ad arrivare a sfiorare – all’occorrenza – il catenaccio e pronta a sfruttare in avanti le occasioni propizie con l’esperienza di Zanardo, la freschezza di Frezza ( 10 gol lo scorso campionato) e una buona batteria di giovani a supporto.

L’ex di turno sarà Dario Zanette.

Nella foto di Marco Parente: Alessandro Fabbri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *