Colpo di mercato: è arrivato Andrea Boron

Con il Vigasio era già in panchina, pur essendo reduce da una breve sindrome influenzale.

Oggi la sua presentazione al centro sportivo di Zelarino, pronto per effettuare la seduta di allenamento con i nuovi compagni.

Lui è Andrea Boron da Monselice e proviene dall’Este, dove è cresciuto, per poi sviluppare la sua breve carriera (è del 93′) nei professionisti; ad Alessandria, Forlì, Grosseto, Siena, rientrando quest’anno tra le fila della squadra giallorossa padovana. Il suo ruolo è quello di laterale di sinistra sulla linea del centrocampo, ma anche giocato da terzino.

boron

“Ho ricevutola richiesta di poter venire al Mestre e non potevo rifiutare. L’ho detto subito alla dirigenza dell’Este e sono stati molto comprensivi, capendo quanto possa essere importante per la mia carriera dare il mio contributo e cercare fin da quest’anno di tornare fra i professionisti con il Mestre. Ho trovato un gruppo eccezionale ed è fantastico anche il rapporto con i tifosi”.

“Mi sono accorto subito che qui si fa sul serio – prosegue Boron – quando ho visto l’altissima qualità delle sedute di allenamento. Sono davvero felice di essere approdato a Mestre”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *