Arrivato Bartoccini. Centrocampista e Jolly

“Non importa quanto giocherò, se una, due o tutte le partite, so solo che sono arrivato per vincere il campionato”.

Ha le idee chiare Luca Bartoccini, alle prese questo pomeriggio con le prime foto in divisa arancionera.

A Mestre solo da ieri, ha già conosciuto i suoi nuovi compagni nelle due sedute di allenamento effettuate. Ed è rimasto sorpreso: “E’ inutile girarci intorno e chiedermi cosa mi ha colpito di questa squadra perché non ho il minimo dubbio: il gruppo. Ho intuito subito che questo è davvero un gruppo fantastico, come non se ne vedono in giro e sono convinto che questo sia un fattore decisivo. Mi hanno accolto in modo eccezionale e sono felice di poter dare il mio contributo per questi colori”.

“Il mio ruolo?” prosegue Luca “Nasco centrocampista, ma ho ricoperto tutti i ruoli tranne quello del portiere. La scorsa stagione ad esempio, ho giocato da terzino. So che Mestre è una bella realtà e mi è stato detto di una tifoseria numerosa e particolarmente calda e la cosa non può che farmi piacere”.

Bartoccini, nato a Città di Castello nel 1990, proviene da L’Aquila calcio. La scorsa stagione è subentrato a gennaio nel Gubbio e ha contribuito alla promozione della squadra umbra fra i professionisti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *