Il SuperMestre batte anche il maltempo! 19ma vittoria su 22 partite.

LEGNAGO SALUS – MESTRE 0 -1

Beccaro al 41′ p.t.

Sotto la pioggia battente e sopra un acquitrino – più che un campo da calcio – il Mestre capolista si impone per l’ennesima volta, arrivando a 10 successi in trasferta su 11 gare e 19 vittorie totali alla 22ma di campionato. E così si sono dissolti i timori anche riguardo al temuto maltempo che fino a questo pomeriggio non aveva mai costretto la formazione arancionera a disputare un incontro sotto la pioggia.

Un ruolino di marcia formidabile che permette agli Orange di Zironelli di mantenere inalterata la distanza sulla Triestina anch’essa vincente sull’Altovicentino ma che rimane staccata di 10 lunghezze.

Sblocca e decide il risultato Capitan Beccaro al 41′ del primo tempo, incornando di testa su una punizione battuta da Zecchin per un fallo subito da Veronese all’altezza della trequarti.

La prossima sfida con la CareniPievigina (12 febbraio) si disputerà a Chioggia, a causa dell’indisponibilità del Panisi di Mogliano Veneto e dalla mancata disponibilità della squadra ospite di anticipare la partita al sabato. Probabilmente l’ultimissimo sacrificio chiesto – per forze di causa maggiore – ai tifosi mestrini, anche oggi presenti in gran numero a Legnago.

Nella foto (archivio Marco Parente), Marco Beccaro, autore del gol partita di oggi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *