Il Grande Mestre è senza pietà: 0-3 al Cordenons!

Si riscrivano gli annuari, ancora una vittoria in trasferta. E francamente, 9 vittorie su 10 partite disputate in trasferta non si ricordano. Solo per rendere l’idea, ci premettiamo un raffronto un po’ azzardato: il record di vittorie in trasferta nell’intera storia della serie A appartiene all’Inter, che nel campionato 2006/07 è riuscito a conquistare 15 successi in 19 gare.

Insomma, la capolista se ne va, ancora una volta, come cantano all’unisono giocatori e tifosi a fine gara. Con la diretta antagonista Triestina che prova a tenere il passo, superando l’Union Feltre negli ultimi 20 minuti in un’incontro sofferto. Il divario resta quindi di sette lunghezze, ma la possibilità di allungare ulteriormente si potrebbe concretizzare già mercoledì 25, quando allo stadio Panisi di Mogliano Veneto gli Orange sfideranno il Montebelluna nel recupero della partita rinviata per impraticabilità del campo.

Ma non finisce qui: domenica, ancora in casa, l’attesissima sfida con il Campodarsego terzo in graduatoria, che all’andata (grazie anche ad un arbitraggio particolarmente discutibile), inflisse l’unica sconfitta stagionale a Pettarin, Beccaro & C.

Occasioni da non perdere per vedere dal vivo questo grande, grande Mestre.

 

Foto di Michela Vitella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *