3a Giornata: MESTRE – GUBBIO orario d’inizio anticipato alle 14:30 – navette tifosi – ritiro Abbonamenti

E’ un Gubbio ferito, quindi pericoloso, quello che domenica si presenterà al Mecchia di Portogruaro in occasione della terza giornata di campionato. Reduce dalla sconfitta interna con il Santarcangelo, la squadra umbra in settimana ha fatto il punto della situazione, con una riunione interna che ha coinvolto l’intera rosa e i quadri dirigenziali. In questi giorni è stato deciso di reintegrare in squadra anche il difensore Lorenzo Burzigotti, a tamponare l’assenza per infortunio di Fontanesi, arrivato questa estate dal Sassuolo.

Non è escluso quindi qualche cambio nello schieramento difensivo di Mister Cornacchini: il Gubbio di domenica potrebbe quindi schierarsi con il modulo 3-5-2, per passare al 5-3-2 in fase di copertura, con i tre centrali Paramatti, Piccinni e Burzigotti, coadiuvati sulla fascia desta da Kalombo e su quella opposta da Pedrelli. A centrocampo probabile l’utilizzo di Sampietro, Casiraghi e Giacomarro con i avanti le due punte Marchi e Ciccone.

A Casa Mestre la situazione appare più serena, nonostante si sia consapevoli che per domenica sarà fondamentale mantenere la concentrazione ai massimi livelli. Lavagnoli lavora regolarmente col gruppo da oramai qualche giorno e anche Rubbo, che si era fermato nei giorni scorsi per un affaticamento, è stato recuperato. Oggi e domani, seduta di allenamento a Zelarino, sabato mattina la consueta rifinitura al Baracca.

 

Prosegue la prevendita per la partita di domenica presso il Mestre Store. Ricordiamo che è possibile usufruire delle navette gratuite (fino all’esaurimento dei posti disponibili), in concomitanza con l’acquisto del biglietto richiedendo l’apposito tagliando o presentandosi al Mestre Store con la prenotazione dell’abbonamento Visto il recente anticipo dell’orario dell’inizio della gara (ORE 14:30), la partenza delle navette è prevista per le 12:45, sempre presso il parcheggio del cimitero.

A proposito di abbonamenti, sono arrivate in sede le prime 263 tessere. Chiunque avesse sottoscritto l’abbonamento entro la data del 29 agosto, può passare in sede a ritirare la propria tessera da lunedì 11 settembre.

Per evitare code e disagi al botteghino, gli abbonamenti non saranno consegnati il giorno della partita, se non su richiesta particolare e nei casi in cui l’abbonato avesse difficoltà oggettive a passare in sede per il ritiro.

Per l’abbonato che non avesse fatto in tempo a ritirare la propria tessera entro questo venerdì, niente paura: il foglio di ricevuta con il codice a barre resterà valido per l’accesso allo stadio e si potrà provvedere a ritirare la tessera in sede anche durante la prossima settimana.

LA CAMPAGNA  DI SOTTOSCRIZIONE DEGLI ABBONAMENTI “IL PREZZO LO FAI TU”, PROSEGUE!

Questo il link con tutti i prezzi e le info:

Campagna Abbonamenti 2017/18

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *