Juniores Nazionali: seconda vittoria di fila. Mestre – Calvi Noale 2-1

A.C.Mestre – Calvi Noale 2-1

Sul campo di via Monte Cervino a Favaro, questo pomeriggio i ragazzi di Mister Ivan Galante si sono imposti sui pari categoria del Noale per due reti ad una.
Una partita dai due volti che ha visto un buon primo tempo del Mestre che è riuscito a sviluppare ottime geometrie di gioco. Vantaggio scaturito da uno degli oramai famosi schemi del Mister, mentre il raddoppio arriva grazie ad un gran gol di Eros Fulchignoni, al termine di un’ottima azione degli avanti arancioneri.

Negli ultimi minuti della prima frazione, i ragazzi di Galante si fanno ancora pericolosi, ma non riescono a finalizzare, mancando il gol del 3 a 0.

Nella seconda frazione di gioco gli arancioneri sembrano aver lasciato la testa in spogliatoio. Troppi errori dovuti forse alla paura di vincere, permettono al Noale di accorciare le distanze. Ma la reazione Orange non si vede e la partita finisce con un vero e proprio assedio della Calvi e con un Mestre che comunque alla fine concede solo due tiri in porta agli avversari.

Questa la dichiarazione di mister Galante alla fine del match: ” Si fosse giocato un mese fa, probabilmente una partita come questa l’avremmo persa. E questo mi dispiace perché se andiamo ad analizzare i gol subiti le prime gare, ci accorgiamo che nella maggior parte dei casi sono scaturiti da nostre responsabilità.

Se miglioreremo l’attenzione e ridurremo gli errori, sono sicuro che potremmo toglierci più di qualche soddisfazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *