Juniores: Mestre – Triestina, sabato lo scontro al vertice!

Mestre contro Trieste in serie D, Mestre contro Trieste nel campionato Juniores.

A differenza della Prima Squadra, che sta guidando il campionato fin dalle prima giornate (con una breve parentesi coincisa con la sconfitta di Campodarsego), nel campionato Juniores Nazionale l’A.C.Mestre è stato protagonista di un’incredibile rimonta che ha portato i ragazzi di Galante, dopo un inizio stentato e tre sconfitte nelle prime tre giornate, a scalare implacabilmente ogni gradino della classifica fino ad agganciare e superare Triestina e Campodarsego arrivando per un attimo ad annusare la vetta della classifica. Poi  – sabato scorso – al Mestre  è toccato il turno di riposo e ovviamente le altre contendenti non si sono lasciate sfuggire l’occasione riportandosi avanti di due lunghezze. Ma insomma, l’importante era esserci e questi ragazzi ci sono eccome. Anche oltre le aspettative di tutti gli addetti ai lavori, che sanno bene quale difficoltà si incontrano ad avere l’ambizione di voler confermare l’ottimo campionato della scorsa stagione, quando gli Orange conquistarono a spron battuto i playoff, giocandosela fino all’ultimo.

Sabato i nostri ragazzi affronteranno la partita più delicata, difficile e attesa della stagione, lo scontro al vertice appunto, sfidando la capolista Triestina, che all’andata aveva inflitto una sconfitta (3-1) e forse qualche dichiarazione magnanime di troppo, poco gradita a mister Galante.

Ma sono cose che ci possono stare e che non devono influenzare una partita che già da sola offrirà i massimi stimoli ai giocatori, al tecnico, ai collaboratori e ai tifosi.

Mestre – Triestina si svolgerà nell’impianto di Campagna Lupia, sabato 25 febbraio con inizio alle ore 15;30. 

Sarà sicuramente l’occasione migliore per vedere all’opera questi ragazzi protagonisti di una delle partite più importanti dell’intera stagione.

Ingresso: 5 euro.

Foto: ACS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *