Il raduno della Berretti A.C.Mestre a Zelarino

E’ stato il confermatissimo staff della scorsa stagione, con in testa mister Ivan Galante e DS Marcello Benedetti, a dare il benvenuto ai ragazzi che per la stagione entrante porteranno alto il nome di Mestre nella categoria “Beretti”.

Quattro i ragazzi “superstiti” dalla scorsa entusiasmante stagione, mentre altri tre provengono dalla cantera Orange (lo scorso anno nella categoria allievi). Il resto della squadra è stata selezionata dal lavoro di scouting del già citato Direttore Sportivo.

Settimana di lavoro intenso, con una serie di doppie sedute e la partecipazione ad un triangolare presso il campo sportivo di Spinea, che vedrà come avversarie lo stesso Spinea e la Miranese.

E venerdì…tutti a Gardaland!

Mister Galante: “Le mie prime impressioni? Anche quest’anno ci sarà da lavorare per creare un gruppo che lotti per la maglia del Mestre. E proprio per questo motivo che venerdì abbiamo deciso di sostituire una seduta di allenamento per concedere ai ragazzi una gita a Gardaland. Sicuramente il posto migliore per divertirci tutti assieme e unire il nostro gruppo e il nostro spirito. Questo è il mio terzo anno a Mestre cercherò di ricambiare la fiducia della Società, ma sono sicuro – come avevo già detto all’inizio della scorsa stagione – che questa squadra ci riserverà qualche bel fuoco d’artificio”.

In foto,

in alto da sinistra: Cazzaro, Novelli, Scocco, Gentina, Dalla Bella, Guerra, Guida, Nalin, Peron, Rossi, Onor, Chia.

Seduti: Giuliano, Piatto, “Geme 1”, Giannino, mister Ivan, SuperMarcello Benedetti, “Geme 2”, Zichi, Vavasori.
A terra: Bellotto, Gasparini, Bordighelli, Funicelli, De Luca, Bounturi, Staffa, Trentin, Favero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *