Juniores A.C.Mestre: poker al Belluno e primato in solitaria.

Belluno – A.C.Mestre 1 -4
Marcatori Mestre: Novelli, Sartor, Bonaldi (R), Dalla Bella.

Ora le capolista a Casa Mestre sono ufficialmente due: con un’ottima prova, i nostri Juniores Nazionali sul campo di Farra d’Alpago al limite della praticabilità,  portano a casa una vittoria che vale primo posto solitario in graduatoria, grazie anche alla contemporanea sconfitta dei pari età del Campodarsego.

Gara subito in salita con il Belluno in vantaggio già al 7′, con un gran gol del suo capitano che dalla lunga distanza pesca l’angolino alto alla destra di Mason e insacca.

La reazione  Orange non si fa attendere: pur non potendo esprimere il consueto gioco, a causa del terreno pesante, bastano 20 minuti per ribaltare il risultato. E così prima Novelli e poi Sartor mandano i ragazzi di Galante al riposo in vantaggio per 2-1.

Partenza a razzo nella seconda frazione di gioco: in pochi minuti, prima Bonaldi, poi Stocco colpiscono i legni della porta avversaria. Il gol è nell’aria e arriva con Bonaldi su calcio di rigore.

Il definitivo 1-4 è opera di Dalla Bella, che insacca di potenza cinque minuti più tardi.

Mister Ivan Galante: “Non era facile giocare oggi, con un campo in queste condizioni, ma anche oggi ho avuto modo di riconoscere in questi ragazzi la mia stessa voglia e fame di risultati. Sono orgoglioso di loro. Prossimo appuntamento, sabato 18 contro l’Adriese: all’andata siamo usciti sconfitti di misura. Siamo motivati più che mai e vogliosi di riprendercela per rimanere in vetta fino alla fine”.

In alto la consueta foto di gruppo a fine gara. Questa volta realizzata in autogrill, sulla via del ritorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *