Juniores: 0-1 ad Este con disavventura. La vetta ora è ad un solo punto!

Este – Mestre 0-1
Bonaldi al 94′ su calcio di rigore.

Oggi vogliamo sorvolare sulla cronaca della partita per via di un brutto episodio che ha colpito entrambe le squadre poco prima dell’inizio della gara: ignoti si sono intrufolati negli spogliatoi rubando tutto ciò che hanno trovato di valore, cellulari, soldi, catenine e braccialetti d’oro.

Una grande ferita per questi ragazzi (come per quelli dell’Este, del resto) che tocca il morale di tutti.

“Qualora avessero deciso di non scendere in campo, li avrei compresi” dichiara sconsolato ma orgoglioso mister Ivan Galante “ma i nostri ragazzi si sono dimostrati grandi persone, prima che calciatori e hanno deciso di onorare comunque l’impegno, comprendendo il danno che avrebbero causato alla società e al Presidente qualora non avessero disputato la partita. Onorare questa maglia prima di tutto e contro ogni avversità. E hanno vinto. Ma oggi avrebbero vinto comunque” prosegue Galante “anche se avessero pareggiato”.

E così in una gara comunque dominata, contando le occasioni prodotte dagli Orange, si vuole rendere merito anche agli Juniores dell’Este, scesi anche loro in campo con la medesima tristezza dei nostri, onorando allo stesso modo l’impegno sportivo.

Gli Junior, con l’ennesima vittoria, scalano ancora la classifica: la vetta occupata dalla Triestina ora è ad un solo punto di distanza.

Bravi, bravissimi tutti. Oggi doppiamente! L’A.C.Mestre e tutti i suoi tifosi sono orgogliosi di voi.

Nel selfie, i ragazzi che a fine partita fanno il gesto del telefonino (purtroppo trafugato).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *