Un mercoledì da…Arancioni!

Quella che sarà ricordata la stagione dei record, quella del “Grande Mestre” si è conclusa.

Da domani, meritato riposo per il gruppo che ha fatto tornare a sognare la città, in attesa dell’inizio della preparazione in vista dell’esordio nel campionato professionistico, che si preannuncia di alto livello e spettacolare.

Oggi il “rompete le righe” avrà un prologo eccezionale e degno del cuore di questa squadra e i suoi tifosi: alle 18:00 allo stadio F.Baracca, gli Orange tutti insieme di nuovo in campo per Andrea Zambon, il ragazzo di Quarto d’Altino che convive da 18 anni col la SLA, la terribile malattia che lo ha costretto all’immobilità. Andrea sarà presente sul campo del Baracca, accompagnato dalla moglie Maria Grazia e dall’amico Michele Marton, presidente provinciale dell’AIAC a cui si deve l’idea dell’iniziativa e che ha organizzato la rappresentativa che affronterà gli arancioneri.

L’intero incasso (5 euro il costo del biglietto), sarà devoluto alla famiglia Zambon per consentire l’acquisto di un nuovo mezzo di trasporto per Andrea. Anche e soprattutto per questo motivo si confida in una massiccia presenta di sportivi, tifosi e cittadini.

Ma il mercoledì orange non finisce qui. Al termine della partita, tutta la squadra e i collaboratori si recheranno alla Pizzeria Garibaldi di via Palazzo, concludendo la stagione così come era iniziata, proprio sotto la torre civica, ospiti dei titolari e familiari di Stefano Rampazzo, amico e tifoso arancionero che ci ha lasciato pochi mesi fa.

E poi….dalle 22:00 circa, tutti invitati al Porta Gialla in parco San Giuliano, per fare l’ultimo brindisi stagionale con la squadra, il mister e il presidente. Ci divertiremo tutti assieme con la musica proposta dai DJ del noto locale mestrino.

Vi aspettiamo numerosi.

TUTTI AL BARACCA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *