E’ MestRecord anche al botteghino. Per Mestre – Altovicentino si avvicina il sold-out in prevendita.

Era proprio destino che questo Mestre passasse alla storia per i suoi record.  Ed ecco, fresco fresco, che arriva l’ultimo in ordine di tempo. Per una volta non arriva dal campo, ma dalle tribune: il Mestre, per la prima volta nella sua storia, si avvia al sold-out con la sola vendita dei biglietti in prevendita.

C’è da dire che il ritrovato Francesco Baracca avrà una capienza limitata a 2000 posti e diverse aree inibite, ma è anche vero che la risposta della città è stata entusiasmante, andando oltre le aspettative.

La prevendita dei biglietti infatti – se escludiamo la parentesi del derby col Venezia la scorsa stagione – mancava da oltre 15 anni, quindi i dubbi sul fatto che potesse funzionare erano leciti e ben presenti. Ma la grande attesa e il rinnovato entusiasmo per il ritorno allo stadio Baracca li hanno fugati ben presto e già nei primissimi giorni di prevendita sono stati centinaia gli appassionati che si sono voluti assicurare un posto per domenica.

C’è da aggiungere anche la mobilitazione organizzata da alcune associazioni cittadine, che per il Mestre Day hanno organizzato una passeggiata da Piazza Ferretto allo stadio, con il ritrovo fissato in piazza alle ore 13:00 (raccomandando la puntualità). Un paio di noti locali del centro offriranno cicheti e bevande e poi tutti insieme in passeggiata verso lo stadio, pronti ad accogliere il ritorno della Capolista a casa.

Segnali importantissimi e di grande stimolo per il Club e per la Città di Mestre, che da domenica si appresterà a rivivere le atmosfere del passato recuperando finalmente una fetta importante della sua storia e del suo cuore.

La prevendita presso il Mestre Store (Calle del Sale n.43 – sotto Casa Mestre) proseguirà anche oggi per permettere l’acquisto degli ultimissimi tagliandi, fino ad esaurimento. Gli orari: mattino 10:30-12:30, pomeriggio 15:30-19:30.

Nella foto di Marco Parente, il Mestre saluta i propri tifosi al termine dell’amichevole disputata ieri alla Dacia Arena di Udine e finita con il risultato di 5-2 per i friulani. I gol del Mestre sono stati realizzati da Casarotto e Kabine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *