RENATE – MESTRE: INFO PREVENDITA E TRASFERTA ORGANIZZATA

In occasione della 33ma giornata del campionato di serie C 2017/18, gli arancioneri, reduci dal pareggio interno con la capolista Padova, fanno visita al Renate, società brianzola che attualmente occupa il decimo posto (ultimo utile per disputare i play-off) con 38 punti, contro i 41 del Mestre, settimo in classifica.

All’andata i nerazzurri portarono via i tre punti dal Mecchia grazie a una doppietta di Gomez, alla quale rispose Spagnoli fissando il risultato finale sul 2-1 a favore dei brianzoli.

Conquistato in largo anticipo l’obiettivo stagionale, quello della salvezza, ora la squadra di Zironelli è pronta a dimostrare di poter valere anche l’accesso alla seconda fase del campionato, quella che permetterà ad una sola delle squadre impegnate nei play-off dei tre gironi, di unirsi alle tre promosse direttamente in serie B.

PREVENDITA BIGLIETTI PER RENATE – MESTRE:

La prevendita relativa a questa partita è gestita dal circuito Booking Show (clicca qui) da MARTEDI’ 27 MARZO a VENERDI’ 30 MARZO (fino alle ore 19:00), con possibilità di acquisto on-line con la formula “print at home”.

Chiunque volesse usufruire della vendita diretta del tagliando, l’agenzia di zona GOOD MUSIC, in via Brenta Vecchia n 23, a Mestre.

IL PREZZO UNICO PER LA PREVENDITA NEL SETTORE OSPITI E’ DI 11,00 EURO, COMPRESI I DIRITTI DI PREVENDITA.

In occasione di questa gara non è prevista la richiesta della Tessera del Tifoso. LA BIGLIETTERIA DEL SETTORE OSPITI RIMARRA’ CHIUSA IL GIORNO DELLA PARTITA. E’ quindi obbligatorio acquistare il biglietto usufruendo della prevendita.

TRASFERTA ORGANIZZATA:

Anche in occasione di questa trasferta la curva nord organizza un pullman. Questo il loro volantino con tutte le informazioni per poter aderirvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *