MESTRE-SANTARCANGELO: SI GIOCA PER LA STORIA – TUTTI AL MECCHIA! Le info sulla prevendita e le navette gratuite.

Domenica si svolgerà la 37a giornata del campionato di serie C, girone B.

Gli arancioneri, dopo la pausa dovuta al turno di riposo del calendario, affronteranno il Santarcangelo. La squadra romagnola condivide la penultima posizione con il Teramo a 33 punti e a due sole giornate dal termine del campionato per gli Orange di Zironelli quella di domenica sarà una sfida decisiva per potersi garantire matematicamente l’accesso ai Play-off . Inoltre, in caso di vittoria, si potrebbe addirittura puntare al quarto posto finale, che garantirebbe di saltare la prima fase del torneo supplementare per la promozione in serie B.

Ma ora è il caso di concentrarsi solo ed esclusivamente sulla partita di domenica, davvero fondamentale per raggiungere l’ennesimo traguardo storico e giocarsi per la prima volta – dall’introduzione della formula dei play-off – la serie cadetta in una partita per nulla scontata, come dimostra lo storico di tutto il campionato di quest’anno.

Ci sarà davvero bisogno di tutto il sostegno del nostro caloroso pubblico e la Società invita tutti i propri tifosi a sostenere ancor di più la squadra cittadina per spingerla ad arrivare alla vetta più alta della sua storia degli ultimi 72 anni, da quando la Mestrina di Barbon, De Lazzari, Novello, Mason e compagni, nella stagione 1945/46 venne promossa in serie B.

Non mancate!

_________________________

In occasione di MESTRE – SANTARCANGELO (Mecchia di Portogruaro, domenica 29 aprile, inzio ore 14:30), come di consueto, si consiglia vivamente di assicurarsi il proprio biglietto già in prevendita, per evitare spiacevoli code al botteghino il giorno della partita. Inoltre, ricordiamo sempre che l’acquisto del biglietto in prevendita da il diritto ad usufruire delle navette gratuite, fino all’esaurimento dei posti disponibili.

LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI è già attiva presso il MESTRE STORE, sotto Casa Mestre, in Calle del Sale n.43 a Mestre, dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30 (escluso mercoledì 25 aprile) e proseguirà fino a sabato 28. I botteghini del Mecchia – per i sostenitori di casa – rimarranno comunque aperti anche il giorno della partita.

Ricordiamo i prezzi per questa partita:

CENTRALISSIMA VIP Euro 25,00 (Ridotto 20,00)
CENTRALE COPERTA Euro 18,00 (Ridotto 14,00)
CENTRALE SCOPERTA Euro 10,00 (Ridotto 8,00)
SETTORE OSPITI (Distinti) Euro 10,00.

I biglietti sono acquistabili anche online, cliccando sul link apposito o tramite la sezione “biglietteria” del sito ufficiale www.acmestre1929.it e in tutte le agenzie affiliate a Tiketland 2000.
————————––
Per l’occasione saranno DUE le NAVETTE GRATUITE  a disposizione per i tifosi e come di consueto partiranno dal parcheggio di via Giovanni da Verrazzano (in fianco al cimitero). LA PARTENZA E’ PREVISTA PER LE ORE 12:45.
Per accedere ai pullman, si dovrà ritirare l’apposito tagliandino presso il Mestre Store, muniti di abbonamento o del biglietto valido per la partita in questione (fino ad esaurimento dei posti disponibili).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *