Sleep Planet: uno sponsor tutto mestrino per la nostra squadra del cuore.

Anche a Mestre cresce la sensibilità verso la squadra di riferimento cittadina. Presentiamo oggi l’azienda SLEEP PLANET, con sede a Mestre in via Don Tosatto 115, sicuri che da ora in avanti tutti i tifosi mestrini che abbiano voglia di un sano e confortevole riposo, sappiano a chi rivolgersi.

Nel 1984 nasce Mariposa srl grazie all’intuizione di Roberto Piccoli. Nel tempo, il gruppo è diventato il punto di riferimento della linea notte nell’area veneziana e mestrina.

La passione per il proprio lavoro porterà il Signor Piccoli ad innovare senza sosta le materie prime, a mantenere il giusto rapporto qualità/prezzo e a promuovere un’immagine di specializzazione e consulenza nel settore.

Sleep Planet fa capo a Hilding Anders, leader europeo nella produzione di letti e materassi, con sedi in più di 40 Paesi nel mondo per un totale di 7.600 dipendenti. Hilding Anders è vicino ai bisogni delle persone e anticipa le tendenze grazie anche a un network di esperti nella tecnologia dei sistemi di riposo e sviluppo prodotti. L’efficienza produttiva permette di offrire soluzioni che coprono diverse esigenze di prezzo.

Sleep Planet è la nuova dimensione del buon dormire. Creiamo l’esperienza per la scelta del tuo benessere.

Esplora la nuova dimensione del riposo!

VISITA IL SITO DI SLEEP PLANET