Sabato 13 gennaio amichevole col Cittadella

Ancora pochi giorni di riposo per la truppa di Zironelli.  Da lunedì 8 gennaio, si ricomincia la preparazione in vista della prima sfida del 2018, che si giocherà a Gubbio sabato 20 gennaio. Ma per non dimenticare i ritmi partita, Mister e Società hanno pensato ad organizzare un’amichevole prestigiosa con il Cittadella, attualmente in sesta posizione nel campionato cadetto con 32 punti all’attivo.

Un test importante che vedrà presumibilmente impegnata tutta la rosa (escluso Pozzebon, in piena riabilitazione dopo l’intervento al crociato), compresi coloro che nelle ultime giornate di campionato avevano risentito di qualche affaticamento muscolare.

L’appuntamento per tifosi e appassionati è quindi per sabato 13 gennaio allo stadio Pier Giovanni Mecchia di Portogruaro, con inizio alle ore 14:30.

Per questa occasione la società ha previsto un unico prezzo di 5 euro (diritti di prevendita compresi), valido per tutti i settori dedicati alla tifoseria locale.

Come di consueto – per evitare eventuali attese al botteghino dello stadio, che comunque rimarrà aperto – si consiglia di acquistare il proprio biglietto in prevendita. La prevendita sarà attiva da lunedì 8 gennaio presso il Mestre Store, in Calle del Sale n.43 e proseguirà in orario di apertura dello store fino a venerdì 12 gennaio alle ore 19:00.