POULE SCUDETTO MESTRE – CUNEO: PREVENDITA APERTA!

Già aperta da questo pomeriggio, martedì 9 maggio saranno disponibili i tagliandi in prevendita per la partita MESTRE – CUNEO di domenica 14 maggio (inizio ore 15:00), valevole per la Poule Scudetto che assegnerà il titolo di Campione d’Italia dilettanti.

I prezzi dei biglietti rimarranno invariati, con un’unica eccezione riservata a tutti i bambini/ ragazzi fino a 14 anni: il “Biglietto Cortesia” al prezzo simbolico di 1 Euro, valido per i settori di Curva Baracca e Tribuna Laterale (non per la Tribuna Centrale coperta, quindi).

Ricapitoliamo quindi le modalità della prevendita:

Nei giorni di martedì 9 ( dalle ore 15:30) e mercoledì 10 (tutto il giorno, negli orari sotto indicati) la prevendita sarà disponibile per le PRELAZIONI (possessori del biglietto Mestre – Vigontina San Paolo e possessori dell’Abbonamento  – non più valido – al campionato appena concluso), mentre giovedì 11, venerdì 12 e sabato 13 maggio, la prevendita sarà libera fino ad eventuale esaurimento dei tagliandi.

Questi i prezzi:

TRIBUNA CENTRALE COPERTA
Intero: 15 euro
Ridotto(fino 17 anni compresi, donne, over 65): 12 euro

(Biglietto Cortesia non valido)

TRIBUNA LATERALE
Intero: 10 euro
Ridotto(da 14 a 17 anni compresi, donne, over 65): 8 euro

Biglietto Cortesia (da 0 a 13 anni compresi): 1 euro.

CURVA BARACCA
Intero: 10 euro
Ridotto(da 14 a 17 anni compresi, donne, over 65): 8 euro

Biglietto Cortesia (da 0 a 13 anni compresi): 1 euro.
I BAMBINI/RAGAZZI SOTTO I 14 ANNI DI ETA’ potranno usufruire del BIGLIETTO CORTESIA nei soli settori di CURVA F.BARACCA E TRIBUNA LATERALE.
Gli INVALIDI con invalidità superiore al 75% ed l’eventuale accompagnatore entreranno gratuitamente fino ad esaurimento dei posti (12 posti distribuiti nei vari settori).

Le prevendite si effettuano presso il MESTRE STORE, in Calle del Sale n.43 (sotto Casa Mestre), negli orari: 10:00 – 12:30 (matt) 15:30 – 19:30 (pom) fino a sabato 13 maggio compreso o fino ad eventuale esaurimento dei tagliandi.

RICORDIAMO INFINE CHE GLI ABBONAMENTI RELATIVI ALLA STAGIONE APPENA TERMINATA NON SONO VALIDI PER ACCEDERE ALLA GARA DI POULE SCUDETTO, MA SOLO COME DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO IN PRELAZIONE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *