PADOVA -MESTRE: DA OGGI PREVENDITA DISPONIBILE IN PIAZZALE CIALDINI

Da questa mattina, presso il punto Hello Venezia in Piazzale Cialdini a Mestre, sono disponibili i tagliandi in prevendita per la partita MESTRE – PADOVA di mercoledì 8 novembre (Stadio Euganeo di Padova, inizio ore 20:30).

Riassumiamo quindi le modalità per l’acquisto dei biglietti:

I biglietti relativi al SETTORE OSPITI saranno in vendita fino a martedì 7 novembre (entro le ore 19:00), presso i punti vendita del circuito TICKETONE di tutta Italia.

A MESTRE IL PUNTO VENDITA E’ QUELLO DI PIAZZALE CIALDINI – HELLO VENEZIA ( CLICCA QUI PER APRIRE LA LOCALIZZAZIONE)  e direttamente on-line anche dallo stesso sito www.ticketone.it, al prezzo di 9 Euro + 1 Ero di commissioni (totale 10 Euro).

Su disposizione degli organi preposti alla sicurezza dello stadio (Prefettura e Questura) IL GIORNO DELLA GARA NON SARA’ POSSIBILE ACQUISTARE I BIGLIETTI PER IL SETTORE OSPITI.

L’ingresso è gratuito per i nati dal 01/01/2003 in poi (senza biglietto ma esibendo un documento d’identità valido, all’ingresso).

Si conferma che per l’acquisto di ogni singolo biglietto NON E’ OBBLIGATORIO ESSERE IN POSSESSO DELLA TESSERA DEL TIFOSI, me che i residenti nella provincia di Venezia devono OBBLIGATORIAMENTE acquistare il biglietto per il SETTORE OSPITI/CURVA NORD.  All’ingresso dello stadio gli addetti alla sicurezza verificheranno il tagliando d’ingresso e il documento d’identità.

Per eventuali chiarimenti, telefonare all’Ufficio Biglietteria del Calcio Padova (329 1058424).

Si ricorda che per tutti coloro che volessero spostarsi in treno (CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO SUL RITROVO E GLI ORARI), apposite navette gratuite trasferiranno tifosi e appassionati dalla stazione di Padova allo stadio Euganeo, sia all’andata che al termine della gara.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *