IL MESTRE PROMOSSO IN LEGA PRO!

Dopo ben 34 anni, sparizioni, cancellazioni, rinascite, l’A.C.Mestre è tornato in Terza Serie.  Era dall’annata 1982/83 che i tifosi orange aspettavano con ansia questo momento, sancito oggi da una larga vittoria per 1-4 in casa del Vigasio.

Oltre 400 tifosi entusiasti hanno seguito la squadra in terra veronese a sottolineare una passione che non è mai morta, nonostante le vicissitudini degli ultimi decenni. Molti di loro in lacrime al momento del fischio finale, quando è esploso il grido di liberazione sugli spalti del piccolo stadio veronese.

In serata caroselli di automobili imbandierate hanno invaso il centro di Mestre e alla fine i tifosi si sono riversati sotto Casa Mestre – sede del club, dove la festa è proseguita in compagnia della squadra e della dirigenza.

L’Associazione Calcio Mestre in questo momento di gioia, ringrazia tutta la squadra, l’allenatore Mauro Zironelli e tutto il suo staff, il nostro Presidente Stefano Serena, i due VicePresidenti, tutta la dirigenza e i collaboratori ed infine i nostri ineguagliabili tifosi per averci permesso di raggiungere un sogno chiamato LEGA PRO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *