MESTRE – PADOVA: PREVENDITA ANCHE A PORTOGRUARO

Viste le richieste provenienti anche da Portogruaro e dal Veneto Orientale, la Società ha deciso di aprire la prevendita per il derby di domenica 25 marzo – inizio ore 16:30 – fra Mestre e Padova. La prevendita è prevista ESCLUSIVAMENTE per i tifosi di casa (Tribuna Centralissima, Tribuna Centrale coperta, Tribune Laterali), presso la biglietteria principale dello stadio Pier Giovanni Mecchia, nelle giornate di SABATO 24 MARZO, DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:00 e di DOMENICA 25 MARZO, sempre DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:00.

Ricordiamo che la prevendita prosegue regolarmente presso il MESTRE STORE, in Calle del Sale n.43 a Mestre e proseguirà fino a SABATO 24 MARZO alle ore 19:00, sempre che i tagliandi non vengano esauriti prima.

I biglietti sono acquistabili anche online, sempre da lunedì 19 a sabato 24 marzo, cliccando sul link apposito o tramite la sezione “biglietteria” del sito ufficiale www.acmestre1929.it e in tutte le agenzie affiliate a Tiketland 2000 cliccando su questo LINK

QUESTI I PREZZI DEI BIGLIETTI IN VIGORE PER LA PARTITA MESTRE – PADOVA:

CENTRALISSIMA VIP Euro 35,00 (Ridotto* 30,00)
CENTRALE COPERTA Euro 25,00 (Ridotto* 20,00)
CENTRALE SCOPERTA Euro 15,00 (Ridotto* 12,00)
(*)RIDOTTI: Fino al compimento dei 18 anni e donne.

SETTORE OSPITI (Distinti) Euro 15,00 (biglietto unico)

————————––
Come di consueto, le NAVETTE GRATUITE per assistere alla partita, partiranno dal parcheggio di via Giovanni da Verrazzano (in fianco al cimitero). LA PARTENZA E’ PREVISTA PER LE ORE 14:30.

La Curva Nord invita tutti coloro che raggiungeranno Portogruaro con mezzi privati al ritrovo al parcheggio di via Giovanni da Verrazzano, previsto per le ore 14:00.