Mestre in Lega Pro: anche l’informazione ha vinto.

In questo momento di festa per tutta la nostra città, l’A.C.Mestre coglie l’occasione per ringraziare tutta la stampa e gli organi di informazione, che con il passare del tempo, con i risultati del campo, sono riusciti a intercettare – domenica dopo domenica – la crescita di interesse intorno alla società di Casa Mestre, dando man mano uno spazio sempre maggiore alla nostra realtà. Le piccole incomprensioni di inizio stagione sono quindi svanite grazie ai risultati, alla crescita dell’interesse e del numero di tifosi e soprattutto all’intelligenza di chi decide le scelte editoriali. Per questo motivo vogliamo ringraziare tutte le testate che ci hanno seguito, raccontando l’incredibile cavalcata: giornali, tv, siti specializzati, nazionali e locali. Provare a citarli tutti si rischierebbe di dimenticare qualcuno (Venetogol, Trivenetogoal, Eden Tv, 7 Gold, Televenezia, Guerin Sportivo, Tuttosport, Corriere dello Sport, TGR Veneto, il Sestante News, Mes3Sport Magazine e ancora tante altre), ma concedeteci di nominare – in rappresentanza di tutti gli altri colleghi – coloro che ci hanno seguito costantemente per l’intera stagione: per il Gazzettino Andrea Furlan e il responsabile dello sport Luca Miani, per la Nuova Venezia (e) Mestre GianNicola Pittalis (che ci segue costantemente anche con il Sestante News) e il responsabile dello Sport Carlo Cruccu. Infine Daniele Rea e Dimitri Canello per il Corriere del Veneto. Ottimi esempi di come un rapporto professionale possa comprendere valori come il rispetto e l’amicizia.
Per conculdere, permettetemi una menzione speciale per una grande giornalista che ha Mestre nel cuore: Alessia Da Canal, direttrice di Mes3Sport Magazine.
Grazie a tutti voi.
A nome di tutta la Società,
Andrea Checconi Sbaraglini- Comunicazione A.C.Mestre