MESTRE – CARTIGLIANO: LA PREVENDITA E TUTTE LE DISPOSIZIONI ANTI-COVID PER L’ACCESSO AL BARACCA.

Tutti siamo ben consapevoli della situazione di emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Nel caso della nostra Società le difficoltà attuative dei regolamenti anti Covid si sono sommate ai lavori di adeguamento dello stadio Baracca e alle esigenze di soddisfare il meglio di ciò che ci è materialmente possibile, una piazza importante come la nostra.  Per questo motivo è doveroso un ringraziamento verso tutti coloro – professionisti, collaboratori e volontari – che si stanno adoperando da settimane per poter garantire ai nostri tifosi un sicuro accesso allo stadio e le corrette informazioni.

Fatta questa premessa, passiamo alle modalità di accesso agli spettatori in occasione della partita MESTRE – CARTIGLIANO, in programma sabato 3 ottobre con inizio alle ore 15.00

PREVENDITA BIGLIETTI

I biglietti si potranno acquistare esclusivamente in prevendita al costo unico per tutti i settori (eccezionalmente per questa partita) di 10 euro.
I settori aperti, seppur con posti limitati, saranno la TRIBUNA CENTRALE COPERTA, la TRIBUNA LATERALE e la CURVA BARACCA. (La Curva Oberdan sarà riservata alla tifoseria ospite).
Al momento dell’acquisto del tagliando in prevendita, sarà anche assegnato il numero di posto nel settore prescelto, che verrà segnato sul biglietto d’ingresso. Il singolo posto potrà essere indicato dall’acquirente visionando la piantina del settore al momento dell’acquisto del tagliando. Ovviamente è presumibile che i posti migliori saranno prenotati per primi, quindi chi prima prenoterà il biglietto avrà più possibilità di scelta.
LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI SARA’ EFFETTUATA VENERDI’ 2 OTTOBRE DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 18.30 E SABATO DALLE ORE 9.30 ALLE 11.00 PRESSO CASA MESTRE (Calle del Sale n.43 a Mestre).

E’ fondamentale arrivare muniti di un documento valido e dell’autocertificazione già compilata che sarà allegata al biglietto.

PER SCARICARE IL MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE, clicca QUI

OSSERVANZA DEI REGOLAMENTI ALL’INTERNO DELLO STADIO

Come già detto, la capienza delle tribune sarà ridotta e il distanziamento fra i posti assegnati, assicurato. Rimane valido il principio di distanziamento interpersonale di almeno un metro anche durante le fasi di accesso e di spostamento individuale all’interno e in prossimità dell’impianto. Per accedere, come in tutti gli spostamenti, è obbligatorio l’uso della mascherina correttamente indossata.
Al momento dell’accesso allo stadio, sarà ritirato il modello di autocertificazione, controllato il documento che attesti la veridicità dell’autocertificazione e la contromarca del biglietto (che ovviamente è nominativo e non cedibile a terzi), saranno effettuati necessari controlli della temperatura corporea e sarà disponibile il dispenser con il gel sanitario disinfettante.
Gli spostamenti all’interno dell’impianto dovranno essere ridotti al minimo indispensabile.
Per evitare assembramenti si consiglia di arrivare in anticipo rispetto l’orario di inizio. I cancelli saranno aperti dal momento in cui le autorità daranno il benestare, ma presumibilmente in tempo utile per garantire le modalità di accesso più sicure.

ACCREDITI

Per quel che riguarda l’emissione degli accrediti, si raccomanda l’invio delle richieste in tempo utile e comunque non oltre le 48 ore precedenti all’inizio della gara. In considerazione della capienza ridotta, sarà a discrezione della Società la concessione o meno degli accrediti di accesso per osservatori/club/tessere AIA-Figc.
Stesse modalità e discrezionalità valgono per gli accrediti stampa, a cui sarà riservata la prima fila in alto della tribuna centrale (seggiolini neri).  A tutti i componenti della stampa verrà ugualmente chiesto di presentare debita autocertificazione all’ingresso.

Ricordiamo che tutte le disposizioni elencate valgono per TUTTI coloro che accederanno all’impianto, bambini, accompagnatori e atleti compresi.

Viste le stringenti disposizioni, nessuno potrà accedere all’impianto senza il pre-acquisto del tagliando o il pre-accredito, bambini compresi.

L’A.C.Mestre confida nel senso di responsabilità di tutti i propri sostenitori e nella loro scrupolosa osservanza delle disposizioni descritte.

P.S.: Appena i problemi organizzativi ce lo consentiranno, presenteremo la campagna di affiliazione e tesseramento per la stagione 2020/21, in sostituzione della classica campagna abbonamenti e che comunque darà accesso a tutte le gare (con posto assegnato) della stagione in corso.

#civuolepazienza

#forzamestre