IMPORTANTI INDICAZIONI PER I TIFOSI CHE SEGUIRANNO LA SQUADRA A TRIESTE

I tifosi, una volta giunti alla barriera di Monfalcone – Lisert, troveranno un ristretto nucleo delle Forze dell’Ordine che li scorterà fino al parcheggio della Wartsila (uscita ‘Grandi Motori’ della Grande Viabilità Triestina, 5 km dallo stadio e 20 km circa dopo Monfalcone). Qui verrà effettuato un prefiltraggio preventivo, un controllo di 15/20 minuti al termine del quale saranno scortati fino al parcheggio loro riservato, interno allo stadio e comunicante col settore ospiti. Importante, segnala il Gos, è che i tifosi viaggino il più possibile in carovana, convergendo tutti al parcheggio della Wartsila.

Per arrivare al “Rocco” il giorno della partita, il percorso è semplice, occorre solo un minimo di attenzione al nome dell’uscita.

L’autostrada termina alla barriera di Monfalcone – Lisert, pagato il pedaggio la strada diventa GVT (Grande Viabilità Triestina) proseguendo in tutto e per tutto uguale all’autostrada, solo senza pedaggio. Passata quindi la barriera di Monfalcone, il parcheggio della Wartsila è situato in cima all’uscita ‘Grandi Motori’, distante 20 km da Monfalcone. Una volta effettuati i controlli e con la scorta al seguito, raggiungere lo stadio sarà ancor più semplice. L’uscita che i tifosi dovranno poi prendere è “Valmaura/stadio”. Una volta presa l’uscita, il park del settore ospiti dista circa 300 metri. La rampa d’uscita è in discesa, una volta finita la discesa troveranno una rotonda alla quale devono proseguire dritto. Immediatamente dopo, vedranno sulla destra un Iper Famila, subito dopo il quale sempre sulla destra, troveranno l’ingresso del park ospiti dentro al quale c’è poi l’accesso al settore loro riservato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *