Hospitality A.C.Mestre: un benvenuto a Free Time Vending.

Free Time Vending è da oggi un nuovo partner commerciale dell’A.C.Mestre. La qualità di questa azienda andrà ad arricchire la zona caffetteria dell’Hospitality, inaugurato pochi giorni fa in occasione della partita interna con la Reggiana.

Free Time Vending srl è un’azienda consolidata da anni nel settore del Vending. Presente in tutta la provincia veronese, è conosciuta ed apprezzata dalla propria clientela per l’alta qualità dei prodotti commercializzati e per gli ottimi prezzi praticati.

La gestione dei propri servizi è stata affidata ad una realtà giovane e dinamica, da sempre la scelta vincente per garantire qualità e affidabilità. Per ottenere questi risultati si avvale, inoltre, non solo di aziende leader del settore, ma anche e soprattutto, di prodotti a marchio e di alta gamma che risaltano per il loro gusto e sapore.

Free Time Vending appartiene al Gruppo Hospes e come tale, si identifica pienamente agli standard qualitativi di alto livello che lo caratterizza, in particolar modo dovuti:

• alla profonda conoscenza del mercato dei servizi,
  • alla dinamica organizzazione operativa,
  • alla sicurezza delle procedure,
  • alla qualità dei prodotti utilizzati.

Primario obiettivo del gruppo è la piena soddisfazione del cliente raggiunta grazie a un’attenta e accurata analisi della realtà aziendale interessata, a una mirata e propositiva consulenza e a un puntuale ed efficiente servizio di fornitura e assistenza.

VISITA IL SITO