Domenica 12 la Giornata Arancionera in occasione di Mestre – Renate

La 14a giornata di campionato prevede l’ennesima sfida di alta classifica, di quelle che non si possono assolutamente perdere: al Mecchia di Portogruaro il Mestre sfiderà infatti il Renate, squadra che ad oggi comanda la classifica del girone B di serie C. (Domenica 12 novembre,inizio ore 14:30).

Il Renate è la formazione che – a causa del ripescaggio del Rende – è stata inserita all’ultimo momento nel nostro girone. Per questo motivo questa partita risultava non registrata nella lista delle gare in abbonamento.

Per questa partita quindi LE TESSERE DI ABBONAMENTO NON SARANNO VALIDE.

La società di Casa Mestre ha quindi istituito in occasione di Mestre – Renate la “Giornata Arancionera” scegliendo di agevolare e premiare tutti  propri abbonati che solo per questa occasione dovranno acquistare il biglietto, con un omaggio d’eccezione: la sciarpa ufficiale del Club (altrimenti in vendita al prezzo di 15 euro).

Per poter avere la sciarpa in omaggio, i nostri abbonati dovranno recarsi ad acquistare il biglietto per la partita ESCLUSIVAMENTE IN PREVENDITA, presso il Mestre Store, esibendo al momento dell’acquisto del tagliando il proprio abbonamento.

La promozione non varrà nel caso il tagliando venisse acquistato al botteghino il giorno della partita.

Confidando di fare cosa gradita a tutti i nostri abbonati, ricapitoliamo le modalità di acquisto in prevendita, ricordando come sempre che l’acquisto del biglietto in prevendita da il diritto ad usufruire delle navette gratuite, fino all’esaurimento dei posti disponibili.

LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI è già attiva presso il MESTRE STORE, sotto Casa Mestre, in Calle del Sale n.43 a Mestre e si protrarrà fino a sabato 11  novembre, dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30.

Questi i prezzi per questa partita:
CENTRALISSIMA VIP Euro 25,00 (Ridotto 20,00)
CENTRALE COPERTA Euro 18,00 (Ridotto 14,00)
CENTRALE SCOPERTA Euro 10,00 (Ridotto 8,00)
SETTORE OSPITI (Distinti) Euro 10,00.
I biglietti sono acquistabili anche online, cliccando sul link apposito o tramite la sezione “biglietteria” del sito ufficiale www.acmestre1929.it e in tutte le agenzie affiliate a Tiketland 2000 (ma in questo caso, per gli abbonati, non è prevista la sciarpa in omaggio).
—————————
Come di consueto, le NAVETTE GRATUITE per assistere alla partita, partiranno dal parcheggio di via Giovanni da Verrazzano (in fianco al cimitero). LA PARTENZA PER LE DUE NAVETTE E’ PREVISTA ALLE ORE 12:45. PER QUESTA PARTITA NON CI SARA’ IL TERZO PULLMAN DELLE 13:10.