A.C.Mestre: la stagione 22/23 parte col botto!

Già, perché a tempo di record, il Presidente Stefano Serena, a nome dell’Associazione Calcio Mestre e al termine di un incontro conviviale nel pomeriggio di oggi, ha ufficializzato in blocco lo staff tecnico: confermati quindi il DS Enrico Buisolin, che accompagna il presidente fin dal primo ritorno in D, mister Gianpietro Zecchin (al suo quinto anno sulla panchina arancionera e settimo complessivo), il suo vice Ivan Galante, vera bandiera arancionera, con la più lunga militanza all’interno dell’Associazione, mister Gianni Careri, anche lui pluri-arancionero nel doppio ruolo di giocatore prima e allenatore dei portieri poi, ed Enrico Ioppi, stimato professionista e protagonista della preparazione atletica degli orange fin dai tempi di Zironelli.

“Una partenza col botto”, come ha dichiarato il Presidente Serena.

In effetti, non sempre – nel recente passato – le idee sono state così definite fin da subito, mai come quest’anno.  Da aggiugere a questo – e qui permettete la nota personale di chi scrive – è un vero piacere sentire un patron soddisfatto e molto propositivo.

Insomma, il Mestre 2022/23 è già nato, ora non gli resta che crescere. E guardando il cielo in questa foto, è plausibile che crescerà sotto una buona stella.