29a giornata: MESTRE – PORDENONE. Si torna a giocare di domenica. Tutte le info su prevendita, variazione prezzi e navette gratuite.

Passata la finestra invernale, in cui le squadre del girone B giocavano di sabato, si torna alla domenica fino a fine campionato (salvo eccezioni per gli anticipi e i posticipi televisivi e, eventualmente, per il recupero della partita di Reggio Emilia, di cui per altro non si conosce ancora la data).

Domenica 11 marzo, con inizio (attenzione) alle ore 16:30, andrà in scena al Mecchia di Portogruaro la sfida fra Mestre e Pordenone. All’andata, in casa dei Ramarri, assistemmo ad una partita entusiasmante, pur sotto il diluvio e il risultato fu 2-2.

Attualmente il Pordenone è appaiato al Mestre a quota 34 punti, seppur con due gare in più. Una classifica forse deficitaria rispetto alle aspettative della vigilia, ma è anche vero che la classifica di questo campionato è in continuo movimento e basta una breve striscia positiva per riprendere quota (o viceversa).  I neroverdi  quindi rimangono una formazione particolarmente ostica e dotata di elementi dalle qualità tecniche indiscutibili per la categoria.  Non è difficile prevedere una partita ad alto coefficiente di spettacolarità ed emozioni.

Data la particolare vicinanza, è previsto un consistente numero di tifosi provenienti da Pordenone.

_________________________

In occasione di MESTRE – PORDENONE come di consueto, si consiglia vivamente di assicurarsi il proprio biglietto già in prevendita, per evitare spiacevoli code al botteghino il giorno della partita. Inoltre, ricordiamo sempre che l’acquisto del biglietto in prevendita dà il diritto ad usufruire delle navette gratuite, fino all’esaurimento dei posti disponibili.

LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI è già attiva presso il MESTRE STORE, sotto Casa Mestre, in Calle del Sale n.43 a Mestre, dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30 e proseguirà fino a sabato 10. I botteghini del Mecchia – per i sostenitori di casa – rimarranno comunque aperti anche il giorno della partita.

Ricordiamo che come annunciato ad inizio campionato, questa col Pordenone sarà una delle cinque gare nell’arco di tutta la stagione, in cui saranno in vigore i prezzi di “prima fascia”. Questi dunque i prezzi:

CENTRALISSIMA VIP Euro 30,00 (Ridotto 25,00)
CENTRALE COPERTA Euro 20,00 (Ridotto 16,00)
CENTRALE SCOPERTA Euro 15,00
SETTORE OSPITI (Distinti) Euro 15,00

I biglietti sono acquistabili anche online, cliccando sul link apposito o tramite la sezione “biglietteria” del sito ufficiale www.acmestre1929.it e in tutte le agenzie affiliate a Tiketland 2000.
————————––
Come di consueto, le NAVETTE GRATUITE per assistere alla partita, partiranno dal parcheggio di via Giovanni da Verrazzano (in fianco al cimitero). LA PARTENZA E’ PREVISTA PER LE ORE 14:45.
Per accedere ai pullman, si dovrà ritirare l’apposito tagliandino presso il Mestre Store, muniti di abbonamento o del biglietto valido per la partita in questione (fino ad esaurimento dei posti disponibili).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *