27a giornata: MESTRE – FERALPISALO’. Orange carichi e pronti a confermarsi contro la seconda forza del campionato. Prevendita biglietti e info navette gratuite.

Sabato si svolgerà la 27a giornata del campionato di serie C, girone B. Gli Orange di Zironelli, dopo la splendida vittoria di San Benedetto, affronteranno la Feralpisalò, seconda forza del campionato. Se l’obiettivo dichiarato di Perna e compagni, rimane la salvezza, gli attuali 31 punti hanno spinto di nuovo gli arancioneri in piena bagarre playoff. Del resto, Padova a parte, la classifica rimane particolarmente corta e anche la stesso Feralpi, al secondo posto solitario con 37 punti, è reduce dal pareggio casalingo per 1-1 con il Teramo, che in 10 uomini è riuscito ad impattare partita dopo aver subito il vantaggio dei verdeblu lombardi (autore del gol il solito Guerra, capocannoniere del girone con 14 realizzazioni personali).  All’andata in terra lombarda, finì 0-0.

Nel Mestre è previsto il rientro a tempo pieno di Marco Beccaro e sono buone anche le possibilità di recupero di Kirwan. Ancora qualche dubbio per Martignago.

_________________________

In occasione di MESTRE – FERALPISALO’ (Mecchia di Portogruaro, sabato 24 febbraio, inzio ore 14:30), come di consueto, si consiglia vivamente di assicurarsi il proprio biglietto già in prevendita, per evitare spiacevoli code al botteghino il giorno della partita. Inoltre, ricordiamo sempre che l’acquisto del biglietto in prevendita da il diritto ad usufruire delle navette gratuite, fino all’esaurimento dei posti disponibili.

LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI è già attiva presso il MESTRE STORE, sotto Casa Mestre, in Calle del Sale n.43 a Mestre, dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30 e proseguirà fino a venerdì 23. I botteghini del Mecchia – per i sostenitori di casa – rimarranno comunque aperti anche il giorno della partita.

Ricordiamo i prezzi per questa partita:

CENTRALISSIMA VIP Euro 25,00 (Ridotto 20,00)
CENTRALE COPERTA Euro 18,00 (Ridotto 14,00)
CENTRALE SCOPERTA Euro 10,00 (Ridotto 8,00)
SETTORE OSPITI (Distinti) Euro 10,00.

I biglietti sono acquistabili anche online, cliccando sul link apposito o tramite la sezione “biglietteria” del sito ufficiale www.acmestre1929.it e in tutte le agenzie affiliate a Tiketland 2000.
————————––
Come di consueto, le NAVETTE GRATUITE per assistere alla partita, partiranno dal parcheggio di via Giovanni da Verrazzano (in fianco al cimitero). LA PARTENZA E’ PREVISTA PER LE ORE 12:45.
Per accedere ai pullman, si dovrà ritirare l’apposito tagliandino presso il Mestre Store, muniti di abbonamento o del biglietto valido per la partita in questione (fino ad esaurimento dei posti disponibili).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *